Chi sono: Mi chiamo Noureddine (si pronuncia Nordin) Injarn. Vengo dal Marocco, ma di fatto ho sempre vissuto qui in Italia. Ho frequentato l’Ipsia di Vittorio Veneto per diventare un elettricista ed ho scoperto la passione per il disegno (per caso) a 18 anni.

Cosa dicono di me:

Se andate su Google e scrivete Nordin Injarn, vi uscirà la mia pagina con il mio sito web con circa una 60ª di recensioni dei miei lavori

Lì, chiunque abbia ricevuto un quadro da me, ha espresso il suo punto di vista riguardo i miei ritratti e per come sono di carattere (molti di loro mi hanno incontrato dal vivo)

Qui sotto c’è un articolo che un giornalista ha voluto rilasciare.. parla del mio bisogno di creare continuamente a tal punto da abbandonare il mio posto di lavoro, che mi stava facendo diventare un robot e piano piano anche cambiando mentalità. In peggio ovviamente.

Grazie, ma no grazie. Questo mondo grigio non fa per me quindi mi creo il mio.. ho il dono del libero arbitrio, ti pare che lo spreco così?

Se il mio titolare sta leggendo, lo ringrazio per l’opportunità e per i soldi che ho guadagnato, che mi hanno aiutato concretamente a crescere come artista